La Cereser Marmi Spa

Azienda Cereser Marmi Spa

CERESER è una realtà affermata da oltre cinquant'anni nell'industria del marmo italiano e che oggi continua a distinguersi per la qualità e la lavorazione delle pietre naturali, grazie al continuo investimento nello studio di processi innovativi.

Nel 2015 l’azienda celebra cinquant’anni di attività, dando inizio ad un quinquennio caratterizzato da grandi trasformazioni e dall’introduzione di importanti novità sia in ambito produttivo, sia nell’ambito della promozione e valorizzazione della pietra naturale..

Negli anni che vanno dal 1980 al 1990 l’azienda amplia la propria produzione: si cominciano a produrre lavorati finiti in granito, anche se il grande cambiamento è rappresentato dalla vendita di lastre di granito e marmo. L’esigenza di spazi sempre più ampi porta l’azienda a costruire altri due capannoni per ulteriori 2.500 mq. Nel decennio successivo, dal 1990 al 2000, l’azienda investe nelle risorse umane per allargare i mercati soprattutto a livello europeo. Tale strategia porta ad avere bisogno di ulteriori spazi coperti per lo stoccaggio delle lastre e per la loro lavorazione: per questo nascono altri 4.000 mq coperti di capannoni.

Nel 2003 si fa strada l’idea che i magazzini di lastre devono essere soprattutto degli showroom in cui i materiali siano disposti in base alla categoria di prodotto e alla cromaticità: per questo si decide di acquistare un capannone di circa 5.000 mq vicino alla sede, utilizzato soprattutto per lo stoccaggio dei marmi, degli onici e dei travertini. Nel 2005 si festeggiano i quarant’anni dell’azienda: l’affacciarsi sul mercato statunitense porta alla costruzione di un nuovo capannone di circa 1.000 mq per presentare i materiali più esotici e prestigiosi.

Nel 2015 l’azienda celebra cinquant’anni di attività, dando inizio ad un quinquennio caratterizzato da grandi trasformazioni e dall’introduzione di importanti novità sia in ambito produttivo, sia nell’ambito della promozione e valorizzazione della pietra naturale.

A Marmomac 2016 viene presentata la prima e unica app al mondo che utilizza la tecnologia della realtà aumentata nell’ambito della pietra naturale. Nel 2018 prendono il via i lavori di ampliamento del distretto produttivo ed espositivo e viene presentata la collezione MASTER COUNTERTOP, dedicata al mondo della cucina.

Nel 2019 viene inaugurato il nuovo showroom che introduce l’innovativo concept espositivo che pone la clientela CERESER al centro dell’attenzione e di ogni scelta progettuale. Nei primi mesi del 2020 viene avviata la nuova linea produttiva con il primo impianto TANGO by BRETON, appositamente studiato per CERESER.

La sede

Il distretto espositivo e produttivo CERESER è un punto di riferimento nell’ambito della produzione, commercializzazione e promozione della pietra naturale. Un luogo dalle caratteristiche uniche che pone il visitatore, il cliente e i progettisti al centro dell’attenzione.

La sede di Cereser Marmi

Le persone

CERESER è un'azienda vitale ed efficiente grazie soprattutto alle persone che vi lavorano, ognuna con la propria specializzazione. Passione e competenza caratterizzano l'intero staff di CERESER.

La persone di Cereser Marmi

Lavora con noi

Desideri entrare a far parte dello staff di CERESER? Compila l'apposito modulo ed inviaci il tuo Curriculum Vitae: la tua richiesta verrà valutata con attenzione e se ci saranno opportunità lavorative in linea con il tuo profilo sarai ricontattato.

Lavora in cereser Marmi

Showroom

CERESER evolve e amplia il proprio distretto produttivo ed espositivo, ponendo la propria clientela al centro dell’attenzione del nuovo progetto. I rinnovati spazi e l’ampliamento dei servizi sono pensati per accogliere il visitatore, il cliente e il progettista in un percorso emozionale, di scoperta e valorizzazione della pietra naturale.

La sede di Cereser Marmi

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter