CAMBRIAN BLACK - ESCLUSIVA TOTALE

nb_CambrianBlack_Eternity_Header


Da anni questo incredibile granito canadese rappresenta una delle più importanti esclusive CERESER, per il settore edilizia. Con un ulteriore accordo commerciale direttamente con la cava canadese, da oggi CERESER estende l’esclusiva alle lastre di grande spessore.

Gli specialisti dell’architettura e dell’arte funeraria, potranno contare sull’azienda veronese per la fornitura e lavorazione di qualsiasi spessore. Agli spessori 2 e 3 cm, si affiancano i nuovi standard da 5 e 6 cm, fino ad arrivare a spessori custom per qualunque esigenza.

Caratterizzato da un colore nero puro e pieno, il CAMBRIAN BLACK non necessita di resinatura, né di trattamenti ed ha una struttura omogenea sia sulla lastra, sia tra blocco e blocco.
 

Plus

COLORE AFFIDABILE E UNIFORME   /   NON RICHIEDE TRATTAMENTI

 


Applicazioni

Top cucina e bagno - mosaici - piastrelle - lastre - blocchi - cordoli – soglie - progetti architettonici - progetti personalizzati - arte funeraria

 


Finiture 

La struttura del materiale permette di ottenere risultati sorprendenti e diversificati con notevoli lavorazioni, al fine di ottenere lavorazioni preziose e capaci di donare a ciascun progetto un carattere distintivo.

Lucido - Satinato - Sabbiato - Sabbiato + Spazzolato - Fiammato ad acqua - Fiammato ad acqua + Spazzolato - Fiammato - Fiammato + Spazzolato - Bocciardato  - Juta - Wen-Pec
 

 

Contattaci per informazioni e prezzi

 

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter