CERESER RINNOVA IL SOSTEGNO A PNA

nb_CERESER_Newsletter_PNA2021_20210202_

CERESER rinnova il suo supporto alla Rete d’Impresa PIETRA NATURALE AUTENTICA, nata per promuovere l’utilizzo della pietra naturale e tutelarla dagli assalti di una concorrenza spesso sleale fatta di materiali scadenti e imitazioni industriali.

Un megafono per annunciare ad alta voce le qualità, i pregi e le potenzialità che solo un prodotto autentico e l’esperienza del made in Italy possono garantire.


Scopri la Rete d'Impresa PIETRA NATURALE AUTENTICA:
https://stoneisbetter.com/

Cinque Architetti di fama internazionale e un Designer Giapponese raccontano le virtù della Pietra Naturale per convincere il mondo dei “prescrittori” a scegliere questo materiale unico e autentico.

GUARDA IL VIDEO

 

#NOFAKES, È un’invocazione, è un grido, è una speranza, per salvare il vero e distinguerlo dal verosimile. Nei materiali l’invasione di imitazioni rischia di abituarci a una bellezza di seconda scelta, incapace di fare la differenza.



Qualità, pregi e potenzialità della pietra naturale sono valori che CERESER promuove da oltre 50 anni grazie al continuo investimento nello studio di processi innovativi.

SCOPRI LA COLLEZIONE

 

 

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter