CERESER: CENTRO OPERATIVO MULTIFUNZIONALE

26/03/2015

nb_foto_newsletter_2015_CENTROOPERATIVO_web

CERESER non è solo una sede di rappresentanza, è un vero e proprio centro operativo multifunzionale, dove vengono sincronizzate le fasi di acquisto, vendita e consegna degli ordini, per rispondere in tempi celeri a tutte le richieste di marmo, granito e pietre naturali in genere.

Su una superficie coperta complessiva di oltre 15.000 mq sono stoccati materiali selezionati da tutto il mondo: marmi, graniti, travertini e onici, nonché una libreria campioni che costituisce una delle più grandi collezioni al mondo di materiali naturali.

Un deposito ordinato per provenienze e cromie, abbinato a un'organizzazione logistica con percorsi programmati e ottimizzati, consente a CERESER di garantire precisione e puntualità nelle consegne in tutto il mondo, anche per piccoli ordini.

Consulta ora il sito internet CERESER.

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter