CERESER – “PORTFOLIO” 2021

nb_CERESER_Newsletter_Portfolio_20210203

BUON ANNO A TUTTI!

Nel farvi i nostri più sentiti AUGURI PER UN ANNO RICCO DI SUCCESSI, vi presentiamo una nuova iniziativa firmata CERESER Verona.

Sono ufficialmente aperte le candidature per la raccolta dei vostri migliori progetti, realizzati con i nostri materiali. Ci piace immaginare realizzazioni interamente in pietra naturale, ma sono ben accetti utilizzi combinati con altri materiali naturali (legno, tessuti, pelle, vetro, ecc.).

 

PORTFOLIO” 2021 – F.A.Q.

 

Come aderire all’iniziativa?
È molto semplice: ti basterà inviarci una o più foto ad alta risoluzione, di un progetto che hai realizzato o sei in procinto di realizzare. Potrai aderire con:

Quali progetti possono partecipare?
La versatilità della pietra naturale ne permette l’utilizzo in qualsiasi ambito, quindi non ci sono limiti per la partecipazione. Puoi inviarci progetti e realizzazioni di:

Come verranno utilizzate le tue foto?
Le foto più belle verranno utilizzate in apposite rubriche sul nostro sito e sui canali social CERESER Verona. Un modo esclusivo per esaltare le tue idee, i tuoi progetti e la bellezza della pietra naturale.

 

INVIA ORA LE TUE FOTO!

Puoi utilizzare qualsiasi metodo per il trasferimento dei file (anche e-mail) ma fai attenzione al peso delle immagini, preferendo sistemi appositi come wetransfer o dropbox.

 

Raccoglie le tue foto più belle
e mandale oggi stesso all’indirizzo
portfolio@ceresermarmi.it

 

L’invio delle foto vale come accettazione della liberatoria di utilizzo e autodichiarazione di proprietà della foto/video/progetto.

 

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter