DISCOVER MICHELANGELO

29/09/2020

nb_michelangelo_header

La propensione all’eccellenza e alla continua innovazione, fanno di CERESER una realtà industriale in grado di distinguersi nel mondo come portavoce dei valori della pietra naturale, dell’italianità e della qualità.


NUOVO PADIGLIONE MICHELANGELO
Il prestigio di Carrara incontra l’eccellenza Cereser.

Da secoli, il marmo di Carrara affascina artisti e progettisti di tutto il mondo. Il suo inconfondibile colore bianco è indubbiamente uno dei brand più importanti del settore, orgoglio dell’Italia intera.
Da Settembre 2020, CERESER inaugura il nuovo prestigioso Padiglione Michelangelo, interamente dedicato al variegato mondo dei “bianchi di Carrara”.
 

GUARDA IL VIDEO


UN PADIGLIONE,
DUE DIFFERENTI AREE ESPOSITIVE


Bianco, Statuario, Calacatta, sono solo alcune delle tipologie in esposizione nel doppio showroom, composto da due aree. Su una superficie complessiva di circa 2.000 mq trovano spazio lo SHOWROOM MICHELANGELO e la GALLERY MICHELANGELO.
Da un lato l’ampio deposito lastre disponibiIi a stock, dall’altro l’esposizione a macchia aperta, completato dalle opere originali realizzate in Statuario.
Il visitatore sarà libero di individuare il materiale ideale per il proprio progetto, ammirandone l’impatto a macchia aperta, nella gallery, e selezionando accuratamente le lastre preferite nell’ampia zona showroom.

 

L’ESSENZA DI CARRARA,
A CHILOMETRO ZERO


Grazie a questa nuova realizzazione, il visitatore potrà completare la propria esperienza d’acquisto, direttamente nel distretto CERESER.
Ai tradizionali padiglioni dei marmi, travertini, onici, graniti e quarziti, CERESER affianca un nuovo padiglione capace di soddisfare anche il cliente più esigente, in termini di varietà, disponibilità ed estrema qualità.


PRENOTA LA TUA VISITA!

 

 

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter