MARMOMAC 2022: GRAZIE!

nb_CERESER_Newsletter_PostMarmomac2022_20221012_3_Post_

MARMOMAC 2022: GRAZIE!

Noi del team di Cereser ringraziamo per la partecipazione attiva alla fiera Marmomac 2022, che si è tenuta dal 27 al 30 settembre. Il grande successo dell’evento è stato possibile solo grazie alla collaborazione di tutti.

Grazie alle persone che ci hanno fatto visita in fiera, o approfittato di un momento di relax presso la nostra “Opera lounge”, lo stand – interamente realizzato con la nostra esclusiva Earth Blue e firmato dall’arch. Giorgio Canale – che rappresenta la perfetta unione tra tradizione e innovazione, l’ideale per mostrare le infinite possibilità della pietra naturale.

 

(nelle foto lo stand CERESER presso Marmomac 2022)

Grazie ai numerosi visitatori che abbiamo avuto il piacere di accogliere nei nostri showroom. Siamo certi che in molti abbiano potuto apprezzare i nuovi spazi e le installazioni dedicate alla bellezza della pietra naturale.

 

(nelle foto i nuovi ambienti e showroom della sede CERESER)

Grazie per l’apprezzamento e la curiosità mostrati nei confronti dell’opera “Panca Stoneslice” firmata da Valerio Facchin e Giovanna Carturan per la mostra ETICA LITICA di ADI Delegazione VTAA, ed esposta nel contesto del The Plus Theatre di Marmomac.

 

(nelle foto la Panca Stoneslice)

Ringraziamo, inoltre, l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Verona, per aver organizzato con Cereser il convegno “Arena, tra conservazione e valorizzazione”, nel cuore della collettiva del Verona Stone District. Il convegno, che tra i relatori ha visto la preziosa presenza di Giovanni Castiglioni, ha ripercorso la storia di questo magnifico monumento, esplorando le nuove possibilità offerte dalla modernità e affrontando un tema fondamentale: l’accessibilità.

 

(nelle foto l’area LA PIAZZA del Verona Stone District e alcuni momenti del convegno)

 

Grazie a tutti

Domenico Cereser

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter