VIVI UN’ESPERIENZA UNICA, NATURALE, ITALIANA.

nb_foto_newsletter_2015_ITALY

CERESER: VIVI UN’ESPERIENZA UNICA, NATURALE, ITALIANA.

CERESER non è solo una sede di rappresentanza ma si pone sempre più in evidenza come polo di cultura della pietra naturale. Un luogo privilegiato in cui scoprire l’enorme varietà di colori, texture e forme della pietra naturale.

Progettisti e Clienti da tutto il mondo sono invitati a visitare la nostra azienda e la selezione di marmi, graniti, onici, travertini, ardesie e l'esclusivo materiale traslucido WHITE DIAMOND. Un’occasione unica per vedere di persona la cura e la precisione applicate in ogni fase del processo di lavorazione della pietra naturale; dal taglio del blocco, sino alle lavorazioni più esclusive realizzate con le tecnologie più avanzate.

Pianifica con noi il tuo viaggio in Italia nell’anno di EXPO2015. Bellezze architettoniche, naturali e percorsi speciali eno-gastronomici ti aspettano.

VIVI UN’ESPERIENZA UNICA CON CERESER.

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter